giovedì 14 dicembre 2006

Up&down


Giornata un pò così, continuo a pensare che troppo spesso non riesco a comunicare: o forse sono gli altri a non voler capire.
Alti e bassi in questa giornata di sole ma fredda....era piacevole però stare per strada e il corso di filosofia mi sta spronando a farmi nuove domande: come se poi me ne mancassero!
Sospiro....Respiro...profondamente..ancora una volta...lascio libera la mente: la lascio vagare tra le note della musica, tra le immagini dei miei ricordi, tra le parole che scrivo, tra i pensieri che comunico alle persone a me più care...questa sera sono stanco, me ne accorgo anche dal mio cambiamento repentino di umore, sospeso tra noia e gioia, tra voglia di fare e totale apatia! Fatico un pò negli ultimi giorni, ma non demordo, anzi mi arrampico su questi momenti proprio per diventare più forte!
Vado a letto, è ormai tardi ma sembra ancora troppo presto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao! Finalmente approdo alle tue pagine e mi accoglie un'anima "tormentata"...ma è sempre piacevole leggere i tuoi pensieri!