lunedì 11 dicembre 2006

...fotografie...


L'attimo che sfugge al controllo dell'essere umano, ma che l'obiettivo dell'anima ferma....tenerezza che si espande nel guardare altri esseri che vivono...simbioticamente gli sguardi che comunicano...non v'è poesia più alta, non v'è scansione temporale che possa tenere a queste immagini! Seppur ferme, parlano...parlano al mio cuore, parlano a quel me stesso che ho incatenato in una prigione di ghiaccio per non soffrire: ma la maturità consiste nel perdere pezzi di sè?
Non sono solo fotografie, sono qualcosa di più: un pensiero materiale che cambia colore nella prospettiva in cui lo guardi...che si trasforma per come lo interpreti o lo leggi...no, non sono solo fotografie, ma un riflesso di ciò che mi sento di essere in un momento, seppur infinintesimale, del mio vivere quotidiano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"ma la maturità consiste nel perdere pezzi di sè?"
credo di si, ma quelli perduti rimangono nella mente, nell'anima.Altri pezzi si trovano per la strada, altri ancora non li troveremo piu' ne mai.dunque , la maturita' o l'attesa consiste nel perdere pezzi di se' o perdersi...Nniet B.