venerdì 15 dicembre 2006

Stop....ma non dimentico....


Paranoie, stupide paranoie che planano così improvvise da non avere il tempo di chiederti: ma cosa cazzo succede!!!!Non so perchè, ieri solo il sentore, oggi la sensazione forte e immensa che c'era qualcosa che mi rendeva nervoso, ero teso....ho respirato profondamente: accetto la realtà di ciò che è e non sarà...ed ora basta! Reset (control+alt+canc, per dirla alla mary dildyns)! Devo assolutamente riprendere il controllo delle mie emozioni, che hanno tentato in tutti i modi di infliggermi la tortura di un caustico dubbio: stavolta non mi faccio corrodere..no, non ci sto e non l'accetto! Non accetto questo stato di cose confuso, legate ad un filo di irrisorie parole!No, non posso e non voglio poter credere in qualcosa che non è dogmatico ma facilmente dimostrabile che non esiste!Parole, promesse, sorrisi e sensazioni: le chiudo qui in questo baule dell'esistenza, in questo piccolo scompartimento e butto la chiave! Sì, meglio lasciar andare ciò che più si ama nel profondo degli abissi: avrà sempre la stessa bellezza, il tempo non intaccherà il suo ricordo e non ci saranno le emozioni ad attaccarlo! Per quanto sia bello "sentire", questa combinazione di cuore e mente può portare alal distruzione! Non voglio....Sto gridando in modo silenzioso questa mia perdita di temporanietà: ha ragionne ivan quando dice che probabilmente è stato un momento in cui ho avuto ciò che non avevo.....Stop here! Ho fatto tanto per risollevarmi, maturare alcubne mie convinzioni (o forse posso solo chiaamrle difese???) e non permetterò a delle ore di farmi sterzare...Passo e chiudo!!!!!

Nessun commento: