martedì 12 dicembre 2006

...un attimo....

Sarà che poi ogni cosa capita quando meno te lo aspetti.....sarà che ogni volta che credi di sapere, ti rendi conto di ignorare....e mi ritrovo ad affermare "non so"!
Sorrisi, occhi, sensazioni colorano le parole, le fanno vivere in eterno di un'eterna estate di gioia vera....l'arcobaleno sulle nostre teste dopo il temporale e quella strana vergogna di non mostrarsi e di tenersi tutto dentro...Non riesco a ricordarmi un momento della mia vita, dove avevo tutta questa smania di scrivere, di comunicare ogni mio più piccolo pensiero....Anni che non scrivevo qualcosa che mi appartenesse, non riuscivo più comunicare questo mondo interiore così strano, a volte sconvolto e sconnesso....ed ora, da un incontro una esplosione di parole, fiume in piena, mari in tempesta, uragani e tornardi! Ho un bisogno estremo di far scorrere velocemente le mie dita sulla tastiera, perchè non voglio perdere nemmeno un pensiero....mi accompagno con la musica, da sempre mia amica...e che musica: bjork che non ascoltavo così dai tempi del liceo, skunkanasie che avevo lasciato nei meandri dei miei ricordi più tristi ma veri...sospeso in questo limbo di parole e sensazioni, guardo dalla mia finestra il cielo azzurro su roma, il sole pallido che riscalda malgrado un'aria gelida.....accendo una sigaretta, è tempo di tornare al tempo di sempre: la vita non aspetta, e per quanto io cerchi di inchiodarla qui, mi sfugge e lambisce la riva del mio essere, come il mare la spiaggia dell'isola....la mia isola.....

Nessun commento: