giovedì 22 febbraio 2007

....venti del nord....

Il mio umore continua ad essere altalenante...momenti in cui sono sù e spero..momenti in cui mi sembra che tutte le mie speranze siano solo inutili illusioni per riuscire ad andare avanti....un altro giorno sta passando così nella totale confusione che trovo tra i miei pensieri..pensieri e ancora pensieri: dov'è l'interruttore per spegnere tutto??? Palestra, passeggiata e di nuovo qui in camera, nel miopiccolo mondo, dove nessuno può toccarmi, dove sono me stesso senza aver paura di essere giudicato!!!!
Una sigaretta ancora, una sorta di valvola di sfogo per questo momento...tra le note di una canzone mi chiudo, quasi a voler esorcizzare il momento di empasse che sto attraversando...

Volontà sei rimasta
sorda e vulnerabile.
Non ti credo, stai mentendo
con astuzia e abilità.
Volontà cieca e inerme,
tristemente apatica.

E cerco di orientarmi
tra il buio e il disordine,
tra spinosi indugi
e puerile viltà.

Freddi venti del nord mi raccontano
di un novembre inoltrato e nostalgico.
Posso udirli dal mio nascondiglio,
attraverso un sottile spiraglio.

Volontà sei rimasta
tristemente invalida.
Non ti credo, stai mentendo,
goffamente, ma imperterrita.

E cerco di orientarmi
tra il buio e il disordine,
tra vorticosi indugi
e strisciante viltà.

Freddi venti del nord mi raccontano
di un novembre inoltrato e nostalgico.
Posso udirli dal mio nascondiglio,
attraverso un sottile spiraglio.

Freddi venti del nord mi raccontano
di un novembre inoltrato e nostalgico.
Posso udirli dal mio nascondiglio,
attraverso un sottile spiraglio

Nessun commento: