lunedì 19 febbraio 2007

...affetti....

....dì la verità, sei sorpreso di trovarmi tra la tua posta!
Non immagini quanto sia felice di ricevere i tuoi msg sul cell...l'impossibilità
di risponderti, dato il mio ormai perenne credito insufficiente, mi ha portato a
questa scrivania!!
In realtà la mia situazione attuale di prossima mamma ( mancano solo 13 giorni
al GRANDE EVENTO!! ) mi "costringe" ad una condizione di riposo forzato...il più
delle ore le trascorro in solitudine, così mi ritrovo a parlare ad alta voce con
la creatura che porto in grembo, ad immaginare il suo visino, alla nuova vita
che mi aspetta e a quella che mi lascio alle spalle!
Penso e ripenso al passato, agli affetti, alle storie che non racconterò
più....e ho paura...vorrei correre il più lontano possibile dalla mia vita con
il mio bambino e vagare senza meta, senza responsabilità! Ma son solo momenti:
mi basta guardare l'uomo ke ho scelto di amare per rasserenarmi e credere che
tutto andrà per il meglio...ma..sai...quando non è così e allora sono agitata mi
vieni subito in mente tu e quel pomeriggio di primavera a P.zza Borsa, quando
non riuscivo a parlare e a riordinare i pensieri e TU mi prendesti per mano e
facemmo quella corsa...Oh sapessi quanto significa per me...il solo ricordo mi
riempie il cuore e riesco a sentire il vento che passa tra i miei capelli e
quell'assoluto senso di libertà!!!!....sei il mio porto...ti voglio bene,
infinitamente. Silviuccia

Nessun commento: