domenica 25 febbraio 2007

...e se fossi più bastardo....

passata un'altra giornata così...tra pagine di un libro..qualche chiacchierata e un pensiero fisso...un pensiero che mi dà fastidio..comincio ad odiare questo stato di cose...reminiscenza di un qualcosa che ho già vissuto: bisogna chiudere in fretta la finestra prima che la tempesta si abbatta!
Vorrei reagire ma sento delle catene che mi tengono stretto, e non mi basta parlarne, mettermi ad urlare nel silenzio o ascoltare musica perchè mi passi: è come se in me convivessero due nature....una pacifica e speranzosa ma troppo spesso sottomessa e l'altra dura, ch ha voglia di esplodere!!!
Malinconia, compagna di questi giorni....ricordi che si affollano: mai guardare al passato se non per imparare, eppure mi ritrovo a girarmi per chiedere perdono per i miei errori!
Commessi tanti e alla fine qualche rimpianto mi rimane dentro....
Ed è deserto qui intorno...sensazione di inutilità e di essere stato messo nel dimenticatoio....è forte e non dovrei pensarci, non dovrei ricamarci ma il gioco dei perchè è troppo forte..mi manca l'aria ma continuo a chidermi il perchè di comportamenti, parole...
Che confusione che ho in testa, stento a capire davvero quello che mi sta succedendo..nessuna cnzone che ascolto mi sta aiutando e vorrei tanto essere un pezzo di merda, tanto infliggere del dolore...essere stronzo e non fregarmene di niente e di nessuno, calpestare qualsiasi tipo di stupida bugia che mi verrà detta...
Ma tutto è ipotesi e so che non posso controllarmi: so che il mio essere istintivo è un'arma micidiale e per me e per chi la sfida....
Passerà anche questa, nella migliore delle ipotesi.....

Nessun commento: