lunedì 19 febbraio 2007

....corrispondenze....

Spero che Silvia non me ne voglia....ma credo che qui, nel mio blog, anche lei debba essere presente con le sue parole...

...ho cercato, invano, di recuperare l'ultima mail che ti avevo scritto...ma
dopo aver letto le tue parole mi son detta che forse è meglio così! Le ho lette
e rilette una dopo l'altra senza lasciarmi più fiato e per un attimo mi sono
immersa in quei nostri pomeriggi di solitudine quando, distesi sul letto,
rileggevo i tuoi pensieri ad alta voce...ma, mi giro e tu...non sei qui con me.
Allora sospiro, abbozzo un sorriso timido e accendo una sigaretta lasciando che
i bei ricordi mi tengano ancora un po' di compagnia prima di andare a letto.
E' bello ugualmente sai. E' bello perchè so che ci SEI, sì ci SEI!
E' bello perchè mi tieni con te, tra le tue cose più care, ed io con me, sì, ti
porto con me, sempre.
Ahi, il tempo che tutto porta via. Tempo tiranno che detta le sue regole di un
gioco al quale partecipiamo a volte controvoglia...
Ti voglio bene, ma questo tu già lo sai.
Buonanotte, amico della primavera e delle lunghe attese di un inverno
che sembrava non passasse mai.
Buonanotte, amico delle lunghe passaggiate al sole e sotto la
pioggia.
Buonanotte, amico mio, di un tempo che per noi due non deve avere
stagioni.
La tua silviuccia

Nessun commento: