lunedì 19 febbraio 2007

...emozioni forti....


Lei è la mia principessa Silvia

....caro Saso,
le nostre ultime chiacchierate sono state "salutari" per me...non riesco a
trovarvi altra definizione!
L'altro giorno mi sentivo terribilmente SOLA...soffocata dai miei stessi
pensieri...e proprio mentre ero sul punto di lasciarmi andare ad un pianto
soffocato ecco il tuo arrivo! Con quella telefonata hai spazzato via in un
istante la mia malinconia e il pensiero di aver condiviso i nostri stati d'animo
come un tempo mi ha fatto compagnia l'intera giornata...facendosi spazio tra il
grigio-scuro che invade la mia mente.
TI VO-GLIO BE-NE....TI VOGLIO BENE....è così bello emozionarsi ancora alla voce
di una persona cara che ti porta con sè...e tu sei una persona cara!
....non importa in che luogo ci troviamo...l'importante è stare lì, dove
desideriamo stare: NON C'E' LUOGO MIGLIORE!!!

Nessun commento: