mercoledì 16 aprile 2008

Bisogno di cambiare

...ho voglia di partire, di andare cvia da tutto e da tutti, dimenticare che vivo in una vita che a volte non sento mia!Mi sono appena svegliato...riposino: ne avevo assolutamente bisogno dopo la notte insonne a pensare alle ingiurie di un mio "collega" di lavoro.
Forse gli sto dando troppa importanza, ma io sono fatto così: è difficile che le cose mi scivolino addosso a meno che non prenda la decisione di cancellare definitivamente la persona che mi ha offeso...sto cercando di fuggire??? Accendo l'ennesima bionda, mi rilassa...un pò di caffè per fare mente locale, fuori il giorno sta lasciando posto alla sorella notte!
E se non vedessi in questo mio voler partire/cambiare una fuga, ma solo la voglia di avere nuovi stimoli???Cercare uno stimolo altrove è da considerarsi una fuga dai problemi ??? Bell'interrogativo delle 20!!!
No, sento di certo che non sto fuggendo e poi da cosa? non mi sento schiaccitao dalle ingiurie, nè minato nella posizione che mi è stato dato nell'organico nel quale lavoro...e poi non ho paura di affrontare questa ennesima difficoltà: che poi risulta essere la stessa da diverso tempo!E' che proprio sento venir meno quegli stimoli che mi hanno portato a dare il 110% in questi mesi al lavoro!
Non ho più voglia di dar vita ai piatti: diciamo che adesso il piatto senza simmetria e profondità mi aggrada e questo è un male!
Ho bisogno di una nuova sfida, penso di aver raggiunto il mio primo traguardo dopo 10 mesi: ora voglio il riconoscimento dovuto e voglio ripartire per una nuova tappa..ma non nello stesso posto: mi sento troppo stretto e chiuso in un angolo....
sì c'è bisogno di cambiare e basta!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de LCD, I hope you enjoy. The address is http://tv-lcd.blogspot.com. A hug.