martedì 9 gennaio 2007

Un sogno

Un sogno....un sogno molto strano...un incubo: e se poi fosse un modo di comunicare del mio ES? Freud potrebbe aiutarmi (lo sto pensando sarcasticamente)...sensazione davvero bruttissima, mi sono svegliato nel cuore della notte che piangevo! Ho avuto paura, respiravo dolore immenso in quel luogo: ma non so cosa fosse...a tratti sembrava la casa di cura dove lavora il mio ex...a tratti 1 ospedale...sentivo solo dolore e oppressione...poi i cinghiali e i cani che mi aggredivano e io che non reagivo! HO ancora i brividi a pensarci!
Adesso ad analizzarlo, sembra che in quel modo abbia espresso a livello inconscio il mio disagio l momento che sto vivendo; del tipo: saso te non sei così, quindi vedi di tornare sulla retta via!
Sinceramente a livello supericiale, questo momento lo sto vivendo bene, non mi sento a disagio: avevo deciso che avrei vissuto respirando a pieni polmoni e lo sto facendo. Certo, non ho molte certezze per la mia vita sentimentale, visto che mi sono legato al ruolo di amante di alcune persone, ma sinceramente non mi dà così fastidio!Riesco a starci dentro egregiamente, e poi in questo momento a me no viene richiesto altro e ad alla fin fine non voglio altro.
Non voglio star male per nessuno, credo che nessuno lo meriti..e che nessuno meriti le mie lacrime e le mie parole d'amore...ho sbagliato troppe volte, e ono stufo di dover sempre e comunque dover riprendere i miei resti e cercare dalle macerie di tirar su una nuova città! Ma chi me lo fa fare???
L alogicità si è persa, me ne rendo sempre più conto! Io sarò paranoico, pazzo perchè cerco sempre spiegazioni a quello che succde, ma in generale avverto che si agisce e si parla senza aver consapevolezza di quello che si fa e questo mi urta!!! E mi irrigidisce tantissimo! E poi, sai cosa c'è: ki kazzo se ne frega di cosa la gente poi pensa di me! Sono chi sono, sono fatto così e chi mi vuole, si prende tutto il pacchetto e non solo quello che vuole!
Me ne frego di quello che la gente si aspetta da me: non si chiede mai io cosa mi aspetto?? No, da quanto ho potuto vedere nelle ultime 6 settimane, nessunos e chiede se mi aspetto qualcosa....come ho detto stamane a MRX si pensa di potermi trattare come un mambocio gonfiabile, ma la musica cambia, improvvisamente i ritmi si accellerano o rallentano e non ci si ri trova più nello stesso mondo...! Sarò stronzo?? Beh la sincerità prima di tutto, e se questa non la ottengo...eccomi qua...freddo, scostante, distaccato, insofferente all'altro!

Nessun commento: