venerdì 2 aprile 2010

Volo

Alla ricerca della perfezione che non esiste, eppure finisce per essere la ricerca di una vita.
e se una gioia vale mille sacrifici, preferisco sacrificarmi e soffrire che stare alal finestra a guardare questo tempo che va....dove il presente è un passato già prossimo quando mi illudo che è presente.
Volo, ad ali spiegate non lasciando che la mia vita sia solo un teatrino, ma vera!
Sincera, come lo sono stato...come avevo dimenticato di essere.....
Una nota, una parola, un sms: la gioia si accende perchè vuol dire che esisto e vivo.
A me, che sono come sono e che amo chi sono per come sono cresiuto...per tutto ciò che ho dato e non hai richiesto indietro...per tutta la sofferenza che ho vissuto e che non mi ha piegato ma reso solo un apersona più forte.
A me, dedico a solo a me stesso (e alla mia piccola grace) questo ultimo pensiero prima di andare a dormire.

2 commenti:

Fabrizio ha detto...

Toc toc c'e' nessuno?? ;)

sagittario silente ha detto...

welà fabriiiiiiiiiiiiiiii