martedì 31 luglio 2007

Diario di Bordo

Yeah, finalmente ce l'ho fatta ad avere uno scampolo di connessione e poter aggiornare un pò il mio blog ^_^
Sono a Milano da due settimane....sto lavorando: da non crederci lo so! Aiuto cuoco: una mia vecchia passione!
E' abbastanza faticoso, devo ammetterlo...soprattutto per il fatto che io non ho mai lavorato,mai avuto turni: diciamo che non ho fatto niente altro che studiare fino ad un mese fa!
Però mi diverto, sono felice e soprattutto sono vicinissimo al mio Yoghi: ho la possibilità di vivermelo, di crescerci insieme....adesso, credo che abbiamo tutto quello che ci è mancato lo scorso anno!
Sì sono felice, mi mancano i miei amici lo ammetto...ma la vita riserva sempre grosse sorprese e sopratutto le persone che hai nel cuore, restano al loro posto anche se sei lontano e manca la quotidianeità!
La colonna sonora di questo periodo è costellata di un sacco di brani di Bjork: ho riscoperto un mio vecchio mito!
And now, vado in terrazzo a prendere un pò di sole: oggi pomeriggio si lavora a a a aaa a a a a aa a a aa a a a a !

Nessun commento: